Gefco rinnova la partnership con Toyota e Lexus

Gefco rinnova l’accordo con Toyota e Lexus per la distribuzione di autoveicoli in Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria. GEFCO Repubblica Ceca collabora con Toyota dal 2008, il nuovo accordo prevede la spedizione di 120.000 autoveicoli.

“Sono molto orgoglioso del nostro team nella Repubblica Ceca e in Slovacchia. Collaboriamo intensamente all’interno del cluster e otteniamo risultati eccellenti che ci consentono di espandere la nostra attività, soddisfare le aspettative dei clienti e rinnovare i contratti con partner a lungo termine come Toyota”, ha spiegato Aleksander Raczynski, direttore generale di GEFCO Repubblica Ceca e Slovacchia.

Centro logistico GEFCO di Kolín

A gestire gli ordini è il centro GEFCO di Kolín che soddisfa i più severi standard e requisiti stabiliti dai costruttori, effettuando modifiche post-produzione ai veicoli stoccati. Il cliente beneficia di costi più bassi, nonché di tempi di consegna più brevi, nel rispetto dei propri standard di qualità. Kolín è un hub chiave per Toyota nelle supply chain ceca, slovacca e ungherese. Grazie all’approccio di GEFCO e ai suoi servizi di alta qualità, nel tempo l’impianto è diventato anche un centro di controllo della qualità. Prima di essere consegnato al cliente finale, ogni veicolo presente in magazzino viene accuratamente ispezionato e preparato per l’uso.

“Nelle nostre officine –spiega Miloš Mrázek, direttore della divisione veicoli finiti per le repubbliche ceca e slovacca -, possiamo eseguire fino a 90 tipi di installazioni, che vanno dalle più semplici, per le quali è sufficiente un impegno di 5 minuti, a quelle più complesse, che richiedono diverse ore di lavoro. Tecnicamente, ciò comporta modifiche alla progettazione, installazioni elettroniche o tecniche, come il montaggio di sistemi di navigazione GPS, allarmi, fari antinebbia, sistemi di traino, tappezzeria e molto altro ancora”.

Source: trasporti italia general