Download Diario di una peste: Io? Un angelo! (Italian Edition) by Virginy L. S.- Abesdris M. A. PDF

By Virginy L. S.- Abesdris M. A.

Anna non è mai stata los angeles prima della classe. Inoltre lei odia le top della classe, odia anche le madri che si impicciano negli affari delle figlie, l'ortografia, Barbie, le riunioni di famiglia del sabato, uscire in cortile d'inverno, pulire l. a. sua digital camera ecc. ecc. according to Anna niente potrebbe essere più noioso di essere come tutti gli altri in un mondo perfetto. l. a. sua ricetta according to divertirsi è seguire i suoi desideri, tutti i sui desideri ed essere diversa dagli altri. Nel suo diario ci sono segreti consigli e trucchi in line with esser una vera peste e according to entrare a much parte della compagnia delle pesti.

Show description

Read or Download Diario di una peste: Io? Un angelo! (Italian Edition) PDF

Similar children's ebooks in italian books

Il Giardino di Cenere (Il battello a vapore. Ulysses Moore) (Italian Edition)

L'undicesimo, attesissimo titolo della saga di Ulysses Moore, un grande successo in Italia e all'estero!

La lama sottile: Queste oscure materie. 2 (Italian Edition)

«Philip Pullman è capace di illuminare anche l. a. giornata più cupa o lo spirito più triste grazie all'incandescenza della sua immaginazione. »The Independent«Il pregio di Philip Pullman è quello di maneggiare intere biblioteche di favole. »la Repubblica«Ci sono temi e argomenti troppo vasti in keeping with l. a. narrativa in line with adulti; se ne può parlare adeguatamente solo in un libro consistent with ragazzi.

Patato e le sue fantastiche avventure a Genova (Italian Edition)

"…entrammo nella BOTTEGA DEL FABBROSCRIVANO (www. fabbroscrivano. it). Ci venne incontro un omone con un grembiule colorato tutto imbrattato di pezzi di apostrofi e accenti scheggiati. Ci chiese se eravamo lì consistent with ordinare dei racconti consistent with qualcuno e gli rivelammo che erano in line with te, Dirk (anche se quasi tutti ti chiamano Patato).

Se tu fossi qui (Italian Edition)

Top ha undici anni e vive con lo zio Tomlison ai margini di una grande palude; il padre, che non vede da molto pace e che vorrebbe incontrare, è il guardiano del faro che si erge sul mare, lontano oltre los angeles palude. most sensible ha pochi amici e viene preso di mira da un odioso ragazzino che con los angeles complicità di altri lo fa sospendere da scuola: tra i falsi testimoni anche Rosa, los angeles ragazzina di cui top è segretamente innamorato.

Extra resources for Diario di una peste: Io? Un angelo! (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.94 of 5 – based on 44 votes